Volete visitare ogni giorno una zona sciistica diversa?
Allora al Solerhof siete al posto giusto! Nei mesi freddi e ricchi di neve il nostro maso è il punto di partenza ideale per molte aree in cui è possibile praticare sport invernali.
Il più grande carosello sciistico del mondo, il complesso Dolomiti Superski, con i suoi 1200 km di piste, si raggiunge comodamente in auto in appena 25 minuti o con lo skibus gratuito da Laion.
Il famoso Sellaronda, che conduce ai 4 passi dolomitici, è un vero e proprio “must” per gli sciatori e gli appassionati di snowboard.
A partire dalla metà di gennaio è possibile una volta alla settimana usufruire di una lezione di sci o prendere parte a uno Skisafari guidato.
Inoltre in soli 25 minuti di macchina si trova l’area sciistica della Plose a Bressanone e dell’Alpe di Siusi, un vero e proprio paradiso per gli amanti delle escursioni, dello sci e del fondo con le sue piste lunghe quasi 80 km.
A disposizione degli appassionati delle passeggiate e delle escursioni nella neve ci sono inoltre l’Alpe di Siusi, la Val di Funes o l’Alpe di Villandro.
Fate una sosta in una delle accoglienti baite alpine, godetevi i caldi raggi di sole sulla terrazza,
dove potete anche degustare le prelibatezze culinarie preparate dai padroni di casa.